Tarocchi del Destino e Amore 2016

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Elasar Elasar 9 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Elasar
    Elasar
    Amministratore del forum

Care amiche come per ogni anno ho deciso di dedicare un post dedicato ad un consulto su Destiono e Amore per l’anno appena arrivato, cioe il 2016!

Tarocchi-destino-amore

Se volete sapere come sara il 2016 e avere le previsioni del Maestro Elasar, dovete

1. Dire nome e data di nascita
    2. Dire nome e data di nascita dell’altra persona se ne avete una
    3. indicare 3 numeri da 0 a infinito
    4. prima di rispondere meditare per 5 minuti e liberare la mente

Care sorelle Streghette vorrei pero sottolineare alcuni punti fondamentali

• Il consulto e gratuito quindi rispondo nel mio tempo libero e appena ne ho voglia
    • Le mie sono solo previsioni generiche e quindi vanno prese come un gioco
    • Il libero arbitrio e il destino e solo e soltanto nelle vostre mani
    • Commenti polemici o poco rispettosi saranno direttamente cancellati

Un abbraccio e buon 2016

Elasar

Isabella Musacchio
    Partecipante

Isabella 21.10.1977
    38 32 160

lelly
    Partecipante

ciao elasar
    grazie del regalo che ci fai anche quest anno
    antonella 05/09/1962
    12- 128.83

C-mela
    Partecipante

Caro fratello Elasar, spero di non essere troppo in ritardo per questo tuo speciale consulto. Io Sono Carmela, nata il 29/06/1984. Inizio gennaio ho conosciuto Vincenzo 1/2/1981, da subito abbiamo iniziato a frequentarci e sembrava tutto bellissimo e vedevo che lui correva pure un pò. a metà febbraio ha avuto però una brusca frenata, tirandosi indietro e dicendo di aver paura di una nuova storia, visto che lui veniva da una fallita pochi mesi prima. Tra alti e bassi e un pò di litigate , ci siamo allontanati un pò e lui nel frattempo si è messo a frequentare un’altra donna. questo mi ha ferita molto, ma nonostante questo non riesco a chiudere e nemmeno lui sembra volerlo fare definitivamente. So che mi sono dilungata un pò troppo e che non è questo il modo di chiedere un consulto. Era solo per capirci meglio io, nella tua eventuale previsione. Io non so cosa fare.
    I numeri sono 13-17-20
    Ti ringrazio in ogni caso. Un abbraccio.

Elisa Bini

mia 24/05/77
    Dante 17/05/77
    3,5,7

Elasar
    Elasar
    Amministratore del forum

@c-mela said:
    Caro fratello Elasar, spero di non essere troppo in ritardo per questo tuo speciale consulto. Io Sono Carmela, nata il 29/06/1984. Inizio gennaio ho conosciuto Vincenzo 1/2/1981, da subito abbiamo iniziato a frequentarci e sembrava tutto bellissimo e vedevo che lui correva pure un pò. a metà febbraio ha avuto però una brusca frenata, tirandosi indietro e dicendo di aver paura di una nuova storia, visto che lui veniva da una fallita pochi mesi prima. Tra alti e bassi e un pò di litigate , ci siamo allontanati un pò e lui nel frattempo si è messo a frequentare un’altra donna. questo mi ha ferita molto, ma nonostante questo non riesco a chiudere e nemmeno lui sembra volerlo fare definitivamente. So che mi sono dilungata un pò troppo e che non è questo il modo di chiedere un consulto. Era solo per capirci meglio io, nella tua eventuale previsione. Io non so cosa fare.
    I numeri sono 13-17-20
    Ti ringrazio in ogni caso. Un abbraccio.

Ciao Sorella mia come stai?
    scusa il ritardo nel risponderti, ho avuto un periodo piuttosto impegnato
    fammi sapere se ti interessa ancora sapere della vita precedente
    Un abbraccio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.