Rispondi a: Sara una primavera piena di amore oppure no?

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

@stinfietta said:
:)grazie mille elasar!una bella previsione la rinascita! E da brava streghetta (anche se m piacerebbe migliorare come strega..Eheheh) la sento molto vicina…sto Abbastanza bene a parte qsta situazione un po cosi..e lei?grazie x il suo lavoro..vorrei chiederle una cosa se puó risponermi..le rune hanno detto della rinascita e della liberazione dei pesi del passato..sn curiosa..e m chiedevo..oltre alla mia rinascita..rinascerà anche la mia storia e magari con criteri diversi e Appunto libera dai pesi del passato…oppure m libero dei pesi del passato nel senso che avrò altre storie ma nn il lui che le ho detto qui?nn so se m sn espressq bene…:) spero d si…spero possa rispondere alla mia curiosità…. grazie infinite..un abbraccio d luce maestro….:)

Ciao Stinfietta grazie della tua risposta, ti posso solo confermare quanto detto nella mia prima risposta, certamente le basi ci possono essere ma non posso risponderti in modo più approfondito perchè dovrei analizzare a fondo la tua situazione e qui non lo posso fare in quanto ci dedico il poco tempo libero che ho essendo questo un forum totalmente gratuito.
Consulti e altro li faccio solo privatamente, sono certo cara sorella che mi capirai
Un abbraccio
Elasar