Rispondi a: Vuoi sapere chi eri nella vita precedente?

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

<cite>@Patrizia said:</cite>
Buonasera ELASAR!
Questo argomento mi interessa molto, la domanda me la sono posta proprio pochi giorni fa, ricordo che quando ero piccola pensavo di essere stata adottata, mi vergognavo nel fare delle richieste, persino a tavola, chiedevo se potevo bere l’acqua…una sensazione di disagio enorme accompagnava i miei giorni e fino ad una certa età.
Fondamentalmente rifiuto di dimenticare eventi che mi appartengono, così non sò se il ricordo della mia nascita è frutto di un sogno o memoria di un evento da non dimenticare. Un’altra cosa alla quale non sono riuscita ad avere risposta certa è quella di avere avuto sempre un rapporto con l’aldilà, molto tranquillo perchè mi spaventa l’idea di vedere ciò che non mi so spiegare. I miei genitori si chiamamo Lidia ed Enrico e io sono nata il 01/12/1965. Grazie!!!

Ciao Patrizia benvenuta sul nostro piccolo/grande forum esoterico, spero sarai una delle nostre sorelle streghette)
Interessante il tuo rapporto di distanza e titubanza nei confronti della vita terrena in opposizione con pace e armonia rispetto a quella ultraterrena, certamente sei stata a lungo connessa con il mondo sottile (capita appena nati di essere in contatto con energie o essere celesti), ma a quanto pare tale connessione per te è durata più a lungo che per gli altri.
In una delle tue vite precedenti ti vedo in armonia in una specie di Albero della vita, enorme ammasso di terra e alberi collegati insieme a formare una specie di mondo a se.
Elasar