Rispondi a: Dimmi il tuo nome sciamanico e ti diro chi sei

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

@roberta_boccacci said:
Elasar, pur non avendone intenzione mi trovo sempre nella situazione di mettere qualcuno nella difficoltà di comprendermi.
ma provo comunque a spiegarmi meglio, perchè ci tengo alla tua interpretazione: cracked egg è l’uovo nell’atto di schiudersi, quando il guscio si frattura e appare attraversato da crepe e sbeccature. è un momento di rottura e il manifestarsi di una forma di vita compiuta. l’uovo ha una forma armonica ed è presente in alcuni miti di creazione orientali come Uovo Cosmico. forse è poco per individuare un responso al problema che ti ho posto, ma il tuo potere di sensitivo arrriverà comunque a un ‘intuizione utile per me.
grazie, un abbraccio mi piacerebbe che su questo forum nel tempo si sviluppassero delle conversazioni prolifiche tra noi.

Ciao Roberta grazie della tua spiegazione, ora ho capito meglio sei un’anima sempre alla scoperta o riscoperta di qualcosa, alla ricerca di nuove vie, insomma un mix di apertura a nuove situazioni e una continua rinascita come per la fenice.
Direi che il tuo potere è rappresentato dalla capacità di vedere il mondo e le cose con occhi sempre nuovi e che le tue esperienze passate poco influenzano i tuoi giudizi.
Elasar