Rispondi a: Vuoi sapere chi eri nella vita precedente?

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

@c-mela said:
Avevo 9 anni ma con il corpo da Donna.Era di notte fuori al cortile dove ero solita giocare con gli amici. Venni invitata da entità più grandi di me a sedermi su una scala che divenne di colpo un trono. Avevo due sudditi che si occuparono di vestirmi con bracciali,un anello,collane in oro e in blu,poi la corona da Faraone e infine lo scettro.Incoronata Regina con gli occhi mi indicarono la Luna,alzai gli occhi al cielo e lei era grandissima,piena,d’argento e da essa scendevano diamanti piccoli che disegnavano la strada che ci divideva…i diamanti mi fecero da tappeto e una forza di Luce si impossessò di me,consapevolezza che da quel giorno in poi io avevo il potere di vedere e agire.Sentivo pace,potere,forza,alzai gli occhi al cielo sulla mia sinistra e tutto il sistema solare era li davanti ai miei occhi.l’energia diceva:TU SEI…TU SAI.
Questo è il primo sogno che ho fatto,dopo questo tanti altri premonitori. Li dicevo da piccolina e puntualmente si sono avverati. Molte volte ho sognato persone che ancora non conoscevo. Ho voluto condividere con te e con le atre persone di questa pagina,perchè cosi sentivo.
Grazie Elasar per l’attenzione.

Cara c-mela come sempre sei fonte di ispirazione nei tuoi racconti, beh posso dirti che probabilmente sei davvero stata una sacerdotessa o addirittura un nobile di altissimo livello ai tempi egizi, ma non quelli dei romani bensi molte centinaia di anni prima, infatti al contrario di quanto credono in molti la civiltà egizia è nata tantissimi anni prima
Un abbraccio
Elasar