Rispondi a: Sogno

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

@barbara_dondero said:
Buongiorno elasar grazie. Allora sogno spesso di tornare a casa, sono quasi sempre inboschi, lungo e dentro fiumi, strade su veicoli di cui non controllo….cmq la cosa piu importante e ke prexipito spesso in burroni… ma non ho paura. Riesco sempre a salvarmi…l ultimo sogno son. In un bosco sulla mia strada trovo una vecchietta che non mi sembra amichevole. Precipito in un burrone mi attacco a dei rami e non mi faccio nulla. C e un sentiero il bosco e molto buio, corro e qdo arrivo quasi all uscita mi si presenta davanti un essere sembra un lupo ed era fatto di foglie e vento. Era bellissimo, non era amichevole non voleva farmi uscire, mi accorgo ke e legato ad una lunga corda. Non ho paura di lui anzi..lo guardo e gli dico…tutti devono essere liberi…e lo libero…mi accoego ke e felice…ma mi sveglio…sogno spesso anche di dover salvare le persone da pericoli di qualsiasi natura…solitamente sono in epoche passate. Nel ultimo sogno e venuto un angelo femmina ad aiutarmi…grazie elasar…credo di vivere un altra vita qdo dormo..un abbeaccio

Ciao Barbara il tuo sogno è interessante riguarda un connubio fra foreste, boschi natura impervia e animali, direi che sei connessa con un animale guida spesso con ricordi del passato o presenti in altre zone e grazie al quale sei presente a livello sottile anche inpiù luoghi contemporaneamente
Elasar