Rispondi a: Vuoi sapere chi eri nella vita precedente?

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

@stefyrm said:
ciao Elasar, rieccomi qui
sono Stefania 25/10/70 ho tantissimi ricordi di quando ero piccola, amata e benvoluta da tutti, tranne dai miei genitori, infatti sono cresciuta con le baby sitter, tutte molto buone con me.
nicoletta e Giuseppe
grazie mille, sono curiosissima…..ciao

Ciao sorella Stefyrm (devo dire che ogni volta mi confondo a scrivere il tuo nome) mi fa davvero piacere rivederti e risentirti, ho analizzato la tua situazione, mi dispiace per la distanza che i tuoi genitori hanno messo fra te e loro, questo ha certamente influenzato un pò il tuo karma che cmq stai tranquilla è molto antico e forte e sa reggere bene a delle piccole o grandi botte.
Venendo a noi ho visto che sei abbastanza particolare, come molte sorelle di questa piccola ma forte famiglia esoterica, hai una continua alternanza di vite libere e spensierate miste a vite pesanti nelle quali decidi di “affondare e affrontare” le tue paure e sperimentare la tua forza.
Per fortuna la prevalenza sono vite spensierate e in una di queste ti vedo fiore dei boschi detta anche anima gentile o fata dei fiori, vivi spesso con la mente ad un livello “diverso” da questo terreno ti senti un’estranea in casa, proprio per via di queste tue vite precedenti nelle quali sei collegata karmicamente alle energie e ai mondi sottili dove tutto è un flusso continuo di amore e pace
Elasar