Rispondi a: Ecco perchè questa vita è solo un momento di passaggio!

C-mela
Partecipante

Caro fratello Elasar,mi piace questa discussione e per quanto io ne sappia davvero pochissimo di viaggi astrali,o di testi antichi…esiste qualcosa di certo dentro di me,che pensa,che sente qualcosa di magico e invisibile,una barriera sottile che divide la Terra e il Nostro Vero Mondo.Hai fatto l’esempio del sogno,bene io parecchie volte mi ritrovo fuori dal mio sogno,come stanotte ad esempio,mentre correvo al buio per far rientro a casa,sotto la pioggia,piegata,quasi nascondendomi da qualche eventuale nemico…mi vedevo da fuori mi chiedevo perchè stavo avendo quell’atteggiamento di paura,perchè mi nascondevo e da chi.La sensazione di stanotte,come pure le altre volte era quella di non trovarmi qui,su questa Terra.
La stessa sensazione o similare la provo quando di notte,intorno alle 4.00 quindi quasi alba,mi sveglio e affissarmi c’è la Luna.La prima cosa che mi viene da dire è:Madre Mia. E fissarla mi scatena emozioni che non sono di questo mondo.Inizio a sentire pace e irrequietezza e divento arrendevole di fronte a essa,mi sento accarezzare da lei e desidero sempre che non si faccia giorno per non perderla di vista perchè all’alba poi sento il vuoto dentro.Un’altra cosa,quando vedo delle immagini di Galassie sento la vocina dentro che dice:casa mia.Per questo io penso e dico,fratello mio,che qui noi tutti siamo solo di passaggio ma non ne siamo del tutto cosciente. Un abbraccio di Luce Elasar.