Rispondi a: Vuoi sapere chi eri nella vita precedente?

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

@amanda said:
Ciao maestro grazie mille per le condoglianze e soprattutto per avermi chiesto come sto.. ben pochi lo hanno fatto.
Non so dire neanche io come mi sento. Da una parte sono sollevata che le pene del mio povero nonnino siano finite, so che si trova in pace, in un mondo migliore a cui credo fortemente e che sta bene.. solo che certi momenti mi sento sopraffatta dalla tristezza. Credo sia una cosa normale..A livello di energia sono piuttosto a terra..sono apatica, distratta, assente, pensi che volevo leggere la sua risposta ma non riuscivo a ricordare l’argomento, ho dovuto spulciare tutte le discussioni e alla fine controllare la pagina Facebook..Ho 32 anni non penso si avere il morbo di Alzahimer, sarà la depressione..non prendo farmaci comunque, sono contro queste cose… forse servirà solo il tempo..
Grazie ancora, vado a rileggere la vecchia risposta della vita precedente e l’ultima discussione che mi ha molto incuriosita. Buona serata

Ciao Amanda grazie della tua risposta, mi sembra normale chiedere ad una persona come sta dopo un lutto, cmq ormai non mi meraviglio quasi più di niente!
Ti capisco se stai passando un periodo privo di energia è normalissimo sentirsi stanchi e sopraffatti
Sappi che questa è casa tua dove puoi riposare e rifocillare il tuo cuore e la tua anima
Elasar