Rispondi a: Affinita di coppia! scopri se siete destinati a stare insieme!

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

@Loredana_Di_Luca said:
Ciao Elasar, rieccomi qui ancora una volta.
Ti ho già chiesto altre volte di questa persona, e tu mi hai parlato di ostacoli che si sarebbero sciolti come la neve a primavera. Tuttavia, ad oggi, di lui non ho ancora alcuna notizia, se non qualche sbirciata al mio profilo fb. come faccio a saperlo? troppo lungo da spiegare, ma ho scoperto che lo fa, bloccandomi e poi sbloccandomi.
Tu pensi che noi due siamo destinati a stare insieme, nonostante tutto?
Io Loredana 18/11/1966; lui Roberto 22/04/1971.
Grazie Elasar come sempre.
Un grande abbraccio

Cara Loredana innanzitutto quando parlo di amore non mi riferisco mai a tempi esatti e cmq il futuro è sempre incerto, poi al momento in cui faccio il consulto gratuito vedo una situazione cristallizzata al momento, poi cosa succeda e cosa avete potuto fare beh non lo posso certo sapere, cmq se vuoi leggere bene le mie risposte allora leggile tutte

24/11/2014
Ciao Loredana benvenuta nel mio forum esoterico, spero diventerai anche te una sorella streghetta)))!
Penso che fra te e roberto ci possa essere una buona affinita di coppia, ma la tua cosiddetta anima gemella deve impegnarsi un attimo di piu perche vedo in lui ancora alcune barriere da superare
Un abbraccio
Elasar

26/11/2014
Ciao cara Loredana, mi raccomando ricorda che l’orgoglio fa piu vittime della guerra!
siete certamente legati a livello Karmico e vedrai che vi continuerete a sentire e frequentare
Un abbraccio
Elasar

14/03/2015
Ciao sorella Loredana ti posso assicurare che la prossima primavera sarà portatrice di energie positive, ancora qualche piccolo ostacolo e impedimento saranno presenti ma presto si scioglieranno come neve al sole e le cose miglioreranno in amore
Elasar

Sin dalla prima risposta ho visto ostacoli, poi quando parlo di neve che si scioglie al sole mi riferisco all’amore e non ho parlato di lui in specifico, leggi meglio le mie risposte
Detto questo ti ho gia risposto 3 volte alla tua domanda su di lui, per ora non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, questo è un forum aperto a vari argomenti e non sempre alla stessa domanda, anche perchè non ho molto tempo da dedicarci
Un abbraccio e grazie a te
Elasar