Rispondi a: Vuoi sapere chi eri nella vita precedente?

luca ferrante
Partecipante

Ciao, grazie per la possibilità che mi offri, 🙂

Mi chiamo luca sono nato il 02/06/1993

il primo ricordo è la lotta incessante che si facevano mio padre mia madre e mio fratello che mi ha portato a dolori e feriti fisiche ed emozionali le quali hanno arricchito la mia infanzia come faranno in seguito i compagni dell’asilo e delle elementari abbandono tradimento violenza ecc e il ricordo che come ora voglio verso tutti un bene incondizionato ,nei miei ricordi sento sempre un senso di solitudine interna, un altro ricordo invece ero da solo in un appartamento in cui abitavo dove giocavo in salotto con un treno giocattolo che poi ruppi,spostandomi poi a guardare le stelle ad allungando il braccio destro come con il desiderio di andare la,poco dopo un essere di luce apparve come un lampo toccandomi la punta del dito indice facendo andare via tuta la sensazione di solitudine,poi ricordo che sono sempre stato ammaliato dai film e dai documentari che trattavano di poteri,di esseri da altri pianeti, e dall’universo stesso, dalle civiltà antiche le quali maya sumeri ed egiziani e infine la città di atlantide,passavo gran parte del mio tempo ad osservare il cielo.

i miei genitori si chiamano vito e marisol