Rispondi a: Scopri se hai un collegamento Karmico con la tua anima gemella!

luca ferrante
Partecipante

ciao alasar 🙂

questo è un punto dolente per me ahah 😀

luca 02/06/1993
giada 10/10/1993

un mio conoscente aveva cominciato ad uscire con me ed i miei amici e si portava con se giada,a capodanno nel salotto di un amico io ero sdraiato sul divano mi girai e il nostro sguardo si incrociò,il giorno dopo lei mi scrisse.

il nostro rapporto inizialmente è andato bene poi molto velocemente nel giro di mezza giornata tutto cambiò,lei decise di lasciarmi, tutt’ora a distanza di sei mesi io la penso e continuano delle incredibili “coincidenze” che mi non mi permettono di avere una storia con un altra ragazza e di dimenticarmi di lei,lei invece è ancora attaccata a questo amico che purtroppo è un grosso vampiro energetico,lei ne è consapevole ma non riesce a liberarsene,io comunque da quando mi ha lasciato ho incamminato un percorso spirituale che propio in questi giorni mi ha portato molto vicino all controllo quasi totale della mia mente, al silenzio del pensiero e alla voce silenziosa dell’anima, e un forte senso di unità alla sensazione di essere eterno e multidimensionale e essere ogni cosa esistente,avvolte la sento molto vicina