Rispondi a: Rituale propiziatorio in amore 2015 del Maestro Elasar

Elasar
Elasar
Amministratore del forum

@Valentina said:
Credo che dispiaccia a tutti quello che ti è successo, davvero. Ma scagliarsi contro le persone che erano preoccupate per te e poi si possono sentire essere prese in giro per la tua sparizione, non è leale. Credo che tu avresti dovuto comprendere lo sgomento ed il senso di smarrimento per chi soprattutto non ti conosceva e ha avuto solo dei contatti telefonici ormai da mesi…
Spero che tu comprenda questo nome di tutti quelli che da poco ti conoscevano. Penso sia naturale per le reiterate truffe che si vedono in questo cambio. Scusaci se ci siamo preoccupati e poi smarriti. Se credi, visto la rabbia con cui ti scagli, il mio lavoro puoi anche non finirlo, tanto…

Ciao Valentina,
non capisco perché dai questo tipo di interpretazione a ciò che ho scritto, usi parole come “scagliarsi contro…” e “visto la rabbia con cui ti scagli” ma non ho scritto nulla che possa essere frainteso in tal senso. Comprendo che da un semplice post non si percepiscano i toni, ma pensare che io mi scagli con rabbia è profondamente ingiusto. Comprendo pienamente la preoccupazione delle persone che sono rimaste per tanto tempo senza mie notizie, tanto è vero che mi sono scusato con tutti e ho raccontato a tutti, pubblicamente, i miei fatti personali, lo dovevo proprio per il rispetto che porto a tutti voi.

Piuttosto credo che tu sia l’unica a dover fare ammenda per i toni utilizzati e le cose fuori luogo che hai scritto, cito testualmente:

Direi che ce l’ha tirata in tasca a tutti, con i nostri soldi. Propongo una denuncia. Chi mia ma mi segua. E’ un ciarlatano.

mentre le altre persone hanno espresso solo la loro preoccupazione tu sei subito partita in quarta con tanto di insulti.

Non amo incentivare le polemiche ma forse dovresti fare un piccolo di esame di coscenza su quanto hai scritto. Detto questo sappi che non te ne voglio e sono sempre disposto ad aiutarti, non sono scomparso, sto solo cercando di superare i problemi di cui parlavo.

Valentina, devi credermi, comprendo perfettamente il tuo stato d’animo e so che questo settore pullula di individui che con il loro contribuito hanno aggiunto incertezze alle persone già fragili e insicure, ma come ho già detto più volte, io ci metto la faccia in quello che faccio, la persone sanno chi sono e dove abito, non mi nascondo dietro ad un indirizzo mail.

Spero che la mia risposta non susciti in te ulteriore rabbia ma ti faccia comprendere che non sono una brutta persona, e di certo non mi accanisco con rabbia con nessuno, non è nella mia indole e non è nella mia filosofia di vita.

Cara Valentina,
Ti mando un forte abbraccio,
a presto!