Riti propiziatori e legamenti d’amore.

Chi sono i sacerdoti Wiccan e come possono aiutarci? Rituali propiziatori per attrarre l’amore

La Wicca è una religione neopagana contemporanea. Tutti i credenti sono guidati da un Sommo Sacerdote e una Somma Sacerdotessa. Entrambi guidano coloro che credono nei rituali propiziatori e definiscono l’obiettivo di cambiamento.

rituale-wicca-amore
I Sacerdoti e le Sacerdotesse Wiccan sono persone che hanno imparato e praticano il credo della religione Wicca. La Wicca è una religione neopagana che ha come oggetto del divino la natura. Il divino nella natura può manifestarsi sia in forma femminile che maschile, quindi in infinite forme.
Un Sacerdote e una Sacerdotessa hanno infinite forme sul quale credere e da cui trarre energia, quindi ognuno di loro sarà qualificato in un campo specifico.

Gli elementi comuni a tutti i Sacerdoti Wiccan sono la conoscenza, l’esperienza, il desiderio e la capacità di dare se stessi nel servizio agli altri e al Divino.

Un maestro Wiccan è in grado di richiamare l’energia necessaria per realizzare un legamento d’amore. Un rituale propiziatorio ha come obiettivo prima di tutto quello di innescare il desiderio di cambiamento della persona.

Il cambiamento è necessario per attrarre l’amore, un legamento d’amore ci connette al nostro io, ci ispira ad agire per il meglio, purifica la nostra mente permettendoci di essere più positivi.
Un rituale propiziatorio ci avvicina e solidifica la nostra connessione con il divino.
wicca-ritual
I rituali per uno Wiccan si tengono per celebrare le stagioni della natura, le fasi della luna e la vita umana. I grandi riti sono celebrati con una moltitudine di persone ma un legamento d’amore no.
Un legamento d’amore è un rituale da svolgersi in maniera privata.

Un incantesimo d’amore rientra tra la tipologia del Rituale di Passaggio, un rituale che aiuta la persona in uno specifico momento della vita. Le stagioni della natura per Wiccan sono in stretta relazione con le stagioni della vita umana. Un legamento d’amore può essere d’aiuto nella nascita di una relazione, nel matrimonio e nel divorzio.

Un rituale coadiuvato da uno Wiccan, come il Maestro Elasar, sostiene la persona aiutandola a navigare nei cambiamenti della vita con più grazia e serenità.

I periodi più propizi per gli incantesimi legati all’amore sono i rituali Wiccan che seguono le fasi lunari, gli Esbat.

Un legamento d’amore realizzato durante la luna piena è in grado di trasformare i desideri e l’energia in un grande forza. Quella forza necessaria per il cambiamento.

Gli strumenti nei rituali Wiccan possono essere molteplici, un Maestro Wiccan è in grado di padroneggiare con esperienza il sacro Athame, un pugnale in grado di dirigere i flussi di energia per un determinato scopo.
sacerdotessa wiccan
Un legamento d’amore, ha comunque bisogno di alcuni elementi imprescindibili che sono il corpo, la mente e il cuore. Questi sono gli unici strumenti veramente necessari.

Posted in:

Elasar

Maestro Wiccan e Sciamano di 3° livello

Elasar

Ciao! Mi chiamo Elasar e ti do il benvenuto nel forum che ho creato per unire tutte le persone che credono nella magia e nell’amore… o se preferite nella magia dell’amore in quanto l’amore è magia! Credo fermamente che ciò che oggi venga definito “magia” altro non sia che un modo per attribuire significato a ciò che non si comprende ma esiste realizzando a volte desideri. In fondo non c’è niente di così astratto nella magia, basti pensare a tutte le energie che non si possono vedere ma esistono.

Visita il mio nuovo sito legamenti d’amore
Credo nella mia sensitività, ho dedicato e dedico tutt’ora la mia vita, alla dottrina, anzi alla filosofia degli Sciamani e degli Wiccan unici eredi saggi delle conoscenze di tutte le energie della natura. Amo affrontare le questioni di cuore delle persone senza precludere alcuna opzione, sia questa di natura terrena che esoterica, perché in fondo l’amore è la più misteriosa delle magie!