“Ho coniato questo termine, Esoteric Coach, riflettendo su quanto sia importante, soprattutto nei momenti di crisi, poter contare sulla propria Forza Interiore e su quanto un drastico calo dell’Energia Positiva, possa influire negativamente sulla soluzione di qualunque problema ci si presenti.”

“Spesso ignoriamo i sintomi di un’Aura in sofferenza, mentre è proprio dalla riparazione e dal rafforzamento dei suoi Campi, che possiamo ritrovare la vitalità necessaria a riappropriarci della nostra vita e a riprendere con decisione il cammino, verso la soluzione dei nostri problemi. È un primo passo estremamente importante su cui si basa il percorso successivo.
La mia missione come Esoteric Coach mira a portare in superficie e sfruttare al meglio, le tue potenzialità per raggiungere un risultato.
Certo, il mio lavoro si svolge a un altro livello, verso la scoperta o la riscoperta del tuo Sé Superiore, creando il contatto che è fonte della Forza vitale, senza la quale vengono a mancare le armi più potenti che abbiamo a disposizione, per risolvere nel modo migliore qualunque problema: determinazione, serenità di pensiero e di giudizio, fiducia in se stessi.”

“Il mio primo compito, come Esoteric Coach, sarà quello di analizzare a fondo la situazione, per tracciare un percorso, lungo il quale ti guiderò e ti affiancherò, per condurti nel migliore dei modi, verso la soluzione del tuo problema. Sarà un “lavoro di squadra”, al quale dovrai contribuire con fiducia, disposto anche a metterti in discussione!”

A volte la vita riserva momenti difficili, che spesso ci trovano impreparati, Ci si sente in balia degli eventi, nella quasi totale incapacità di reagire e fare i giusti passi verso la soluzione del problema.
Sono momenti nei quali ci sentiamo indifesi nei confronti del destino, degli eventi e di coloro che ci circondano.

Un rapporto d’amore difficile, l’abbandono da parte di una persona amata, sfiducia in noi stessi, sfiducia negli altri e nel concetto stesso d’amore, senso di frustrazione, senso di colpa per “non essere stato all’altezza…”.
Sensazioni orribili che, oltre ad aggiungere dolore al dolore, rischiano di influenzare pesantemente il nostro futuro.

Ci sono innumerevoli situazioni in cui affidarsi all’Esoteric Coach potrebbe essere determinante.

Ritrovare l’orgoglio, il rispetto per se stessi, rivalutare la propria persona e guardare al passato con occhio critico, è importante per lasciare aperta la porta a una nuova e più intensa felicità.

“Qualunque sia il problema, un amore infelice, gli assalti della solitudine e dell’isolamento, una perdita, difficoltà sul lavoro, un’endemica sfiducia nei confronti del futuro, spesso viene ingigantito da paure, senso di panico e insicurezze. Questo contribuisce a tingere di nero ogni nostro pensiero, gravando pesantemente sulle nostre azioni o, peggio, portando a un totale senso di impotenza, che degenera in un’assoluta e pericolosa immobilità.

Dominare e sconfiggere le paure è di vitale importanza. Significa sbarazzarsi di ciò che ci impedisce il libero accesso alla nostra Forza interiore, all’Energia positiva di cui tutti siamo dotati, che ci consente di affrontare i momenti bui e uscire dal tunnel da vincitori. Il tuo Spirito Guida può essere il tuo migliore alleato.”

E io posso insegnarti come percepire e mettere a frutto i suoi suggerimenti.

Contattami via mail o su Whatsapp oppure lasciami i tuoi recapiti per essere ricontattato:

Preferisci essere contattato: al telefonosu Whatsapp
Acconsento al trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge sulla privacy

+39 3929702248
(solo whatsapp)