Capodanno 2018 con Elasar

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Capodanno 2018 con Elasar

31 dicembre 2018 @ 8:00 - 1 gennaio 2019 @ 18:00

1199€

 Anime Karmike e Debiti Karmici

“Karma” è un adattamento del termine sanscrito “karman”, inteso principalmente come compito, azione, obbligo. È un elemento fondamentale delle religioni indiane (Induismo, Buddhismo, Sikhismo e Jainismo), sebbene nella vastità filosofica di ciascuncredo, il concetto di Karma assuma connotazioni differenti.
In generale – e con i vari distinguo – il Karma indica l’agire, che dà origine al ciclo di causa-effetto, che accompagna l’uomo nel susseguirsi delle sue vite terrene, influenzandone l’esistenza e, secondo le teorie induiste, è alla base del destino di ciascuno. Il concetto di Karma (e di conseguenza il concetto di Anime Karmiche e D e b i t i K a r m i c i ), profondamente radicato nella cultura indiana, si riscontra nella Teosofia che – divulgata dalla Società Teosofica fondata alla fine dell’800 – viene considerata da più parti alla base della nuova dottrina New Age.

Generalmente il Karma indica il meccanismo di causa-effetto che va a costituire quello che si definisce Debito Karmico . Nel buddismo, il temine Karma viene tradotto con “azione volitiva” , a indicare che l’uomo è responsabile delle sue azioni e delle loro conseguenze. Secondo le filosofie orientali, nel corso del passaggio di vita in vita, l’anima accumula capacità ed esperienze utili alla sua elevazione, ma accumula anche errori e sospesi che non ha voluto o potuto risolvere. Il Karma quindi non avrebbe unicamente un’accezione negativa e il Debito Karmico riguarderebbe non solo le colpe da espiare, ma anche i blocchi causati dalla mancata soluzione di determinate situazioni.

Benvenuta in questo nostro incontro non a caso svolto il 31 dicembre giorno importantissimo per lasciarsi alle spalle il passato con il suo pesante fardello e aprirsi ad un nuovo anno, una specie di nuovo ciclo di vita che va affrontata con mente aperta e sgombra dal passato.

Insieme affronteremo:

  • Come riconoscere in nostri debiti Karmici
  • Come lasciarsi alle spalle tali Debiti e iniziare il nuovo anno “ripuliti” e “leggeri”
  • Come accogliere il nuovo anno in modo che ci sia il più propizio possibile
  • Energizzare la nostra “Aura” per l’anno che verrà

L'evento è a posti limitati, contattami per prenotare e per i dettagli.

Dettagli

Inizio:
dicembre 31 @ 8:00
Fine:
1 gennaio 2019 @ 18:00
Prezzo:
1199€
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.elasar.it

Organizzatore

Elasar
Email:
info@elasar.it
Sito web:
https://www.elasar.it/

Luogo

Segreto
Firenze, 50100 Italia + Google Maps