Termini e Condizioni

  • Entrando nel sito elasar.it accetti incondizionatamente tutti i termini e le condizioni presenti in questa pagina, se non le accetti non sei autorizzato a proseguire e devi lasciare immediatamente il sito.
  • Devi essere maggiorenne.
  • Devi credere all’esoterismo e argomenti affini, se entri nel sito dichiari di crederci.
  • Il lavoro svolto da Elasar è di altissima professionalità e serietà.
  • Devi credere all’esoterismo, alla magia, ai tarocchi e tutto quello che vi è di affine e collegato.
  • Elasar non garantisce mai i risultati del suo lavoro ma solo lo svolgimento serio e professionale di tale lavoro.
  • Non applicare o seguire mai per nessun motivo quello che troverai sul mio sito, sono cose scritte a titolo esemplificativo e di esempio e non possono mai per nessun motivo essere applicate nella vita reale, ne suggerimenti ne formule ne magia ne quanto altro presente sul sito, ogni altra azione viene fatta a rischio e pericolo di chi la fa .
  • La chiamata al numero 392 970 2248 è a un cellulare h3g costo telefonata in base al proprio operatore telefonico, le testimonianze sono di fantasia a titolo di esempio per i molti feedback di stima e apprezzamento ricevuti nei miei moltissimi anni di lavoro.
  • In merito agli eventuali link ad altri siti presenti nelle nostre pagine, elasar.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o le direttive sulla riservatezza ed i principi di tali siti web. Vi invitiamo pertanto a leggere le dichiarazioni sulla riservatezza di questi siti, in quanto potrebbero differire dalle nostre.
  • Accettando il presente Regolamento, l’Utente si impegna a non usare programmi software o altri meccanismi automatici o manuali per copiare o accedere alle pagine web o al loro contenuto senza l’autorizzazione espressa in forma scritta di elasar.it .
  • Il Sito consente di poter accedere ai Servizi in esso contenuti, ovvero la fruizione di testi relativi a cartomanzia e altre pratiche divinatorie, oltre l’indicazione di un numero di cellulare tim per accedere ai servizi di elasar.it.
  • Tutte le informazioni e i contenuti riportati sul Sito verranno proposti con la dovuta perizia ed attenzione: tuttavia, essi potranno contenere inesattezze, omissioni, lacune ovvero non essere sistematicamente aggiornati.
  • Elasar.it non garantisce l’accesso continuo e ininterrotto ai siti e ai propri servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Il Gestore si riserva quindi il diritto di fornire un servizio discontinuo, o di interrompere e/o sospendere la fornitura del Servizio in qualsiasi momento e di disattivarlo in via definitiva, a suo insindacabile giudizio. Di conseguenza, nei limiti previsti dal Codice del Consumo e da altre leggi vigenti, il Gestore esclude qualsiasi garanzia, termine e condizione implicita e non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, di avviamento o per danni alla reputazione né per danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dall’utilizzo del Sito e del Servizio.
  • Il Gestore non è in alcun modo responsabile per la qualità dei prodotti e servizi offerti da terzi e reperibili anche sul Sito.
  • E’ vietato qualsiasi altro utilizzo dei contenuti presenti sul Sito, ivi comprese la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, la visualizzazione o l’esecuzione. Il Gestore non è in alcun modo responsabile per ogni e qualsiasi danno o pregiudizio connesso all’utilizzazione delle informazioni, dei prodotti e dei servizi pubblicati sul Sito. Il servizio è destinato ad utenti maggiorenni e di questo il Gestore si fa parte diligente nel dichiararlo con la dovuta evidenza nel sito.
  • L’Utente si impegna a tenere indenne e manlevare Elasar.it da qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento di danni proveniente da terzi, che possa derivare dalla violazione anche di una sola delle condizioni contenute in questo Accordo, degli obblighi di legge o dei diritti di terzi. Elasar.it infine non è in alcun modo responsabile per ogni e qualsiasi danno o pregiudizio connesso all’utilizzazione delle informazioni, dei prodotti e dei servizi pubblicati sul Sito.
  • Il Gestore e gli Utenti agiscono in piena autonomia ed indipendenza. Il presente Accordo non determina quindi l’insorgenza di alcun rapporto di collaborazione, agenzia, associazione, intermediazione o lavoro subordinato.
  • Le presenti condizioni generali e i rapporti tra il Elasar.it e l’Utente sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti condizioni generali o all’utilizzo del Servizio sarà rimessa alla competenza del Foro di Firenze; nel caso in cui l’utente rivesta la qualifica di Consumatore, resta salva l’applicazione delle norme imperative di legge in materia di competenza giurisdizionale definite dalle norme in materia di servizi al consumatore, sin dove queste siano applicabili ai servizi offerti dal Gestore (D.Lgs 205/2006 Codice del Consumo).
  • Per la privacy fare riferimento alla sezione apposita presente sulle pagine del sito.